Nuovi voli Ryanair da Perugia per Bruxelles e Sardegna

Foto Perugia-City.com
Si amplia la rete Ryanair a Perugia.

Dopo Londra, Barcellona, Trapani, è in arrivo il nuovo collegamento con l'aeroporto di Bruxelles Charleroi, in posizione strategica nel cuore dell'Europa, a poca distanza dall'Olanda, la Germania e la Francia. Le opportunità per i Tour Operator di investire in Umbria aumentano, visto che in particolare i mercati olandesi, belgi e tedeschi insieme rappresentano la prima regione di provenienza per il turismo in Umbria. E in particolare gli olandesi sembrano avere una maggiore propensione alla media - lunga permanenza nel cuore verde d'Italia.

E Ryanair bissa con un'ulteriore tratta domestica da Perugia, con il collegamento per Cagliari. Il collegamento è una porta verso le splendide località del sud della Sardegna, come Quartù Sant'Elena, Villa Simius, Pula. La tratta avrà sicuro successo in particolare nella stagione calda, tra maggio e ottobre.

Gli orari delle nuove tratte

Perugia - Charleroi Bruxelles

 Lunedì e Venerdì 15:30 (arrivo 17:45)
Charleroi Bruxelles - Perugia  
Lunedì e Venerdì 12.55 (arrivo 15.05)

Perugia - Cagliari
Martedì: 9.05 (arrivo 10.25), Venerdì: 12.40 (arrivo 14.00)
Cagliari - Perugia
Martedì: 07.20 (arrivo alle 08.40) Venerdì: 10.55 (arrivo alle 12.15)

La mappa aggiornata delle destinazioni Ryanair da Perugia 



Bruxelles Charleroi e Cagliari si aggiungono a Londra, Barcellona Girona e Trapani.


Le nuove tratte partiranno da Marzo 2011. E già possibile prenotare i voli da Perugia sul sito Ryanair, in lancio promozionale a partire da 6 €.


2 commenti:

  1. Salve!
    Sono conteta che finalmente l'aeroporto di Sant Egidio stia ampliando i suoi "orizzonti" e stia promuovendo nuove tratte. Innanzitutto sarebbe molto comodo potersi spostare senza dover capitare per forza a Roma, invogliala gente a partire.
    Spero solo che, dopo le offerte lancio, non ci sia un aumento vistoso del prezzo dei biglietti sennò torniamo al punto di partenza e ci tocca spostarci dove i prezzi sono piùcompetitivi.

    RispondiElimina
  2. Ma a quando un volo per direto per Parigi???

    RispondiElimina