Volo low cost Perugia - Milano con Ryanair

E' stato annunciato un nuovo collegamento con Ryanair dall'aeroporto di Perugia San Francesco. E' una tratta domestica tra Perugia Sant'Egidio e Milano - Orio al Serio.
Boeing Ryanair a Sant'Egidio
I primi voli partiranno dal 3 aprile 2012 3 giorni a settimana. Quella verso Orio al Serio è la sesta tratta servita dal carrier low cost irlandese a Perugia. Milano si aggiunge alle altre due tratte domestiche di Cagliari, Trapani e alle tre internazionali di Londra Stansted, Barcellona Girona, Bruxelles Charleroi, sempre targate Ryanair.

Pur trovandosi di fatto a Bergamo, l'aeroporto di Orio al Serio ha assunto da tempo la funzione dello scalo low cost di Milano. Orio al Serio è collegato con Milano da un servizio a frequenza ininterrotta di autobus, con tempi di percorrenza di 50-60 minuti. L'aeroporto di Milano Orio al Serio è l'hub italiano di Ryanair, che con il collegamento con Perugia raggiunge ben 79 destinazioni in tutta Europa.

I nuovi voli saranno in vendita a partire da giovedì 2 febbraio su www.ryanair.com. Ryanair prevede di trasportare circa 40.000 passeggeri nel primo anno di operatività. Aggiornamento: il volo è stato cancellato ad ottobre 2012.


0 commenti:

Posta un commento